martedì 26 aprile 2016
B30 il codice per sostenere i Verdi per il 2x1000
Non ti costa nulla!
http://www.verdi.it/campagne/2x1000-ai-verdi/
La legge sul finanziamento ai partiti, introduce la possibilità di sostenere l’attività politica del proprio partito devolvendo il 2×1000 della quota Irpef, in sede di dichiarazione dei redditi.
Scegli di destinare il 2X1000 dell’Irpef per aiutare i VERDI a promuovere e far valere le ragioni di chi, in Italia, vuole tutelare l’ambiente e avviare una conversione ecologica dell’economia, del modello di consumo e degli stili di vita.
Non ti costa nulla, ma è grazie alla scelta di tanti come te che possiamo continuare le battaglie per la qualità dell’aria che respiriamo, la protezione dell’ambiente, della salute e dei diritti degli animali, le rinnovabili e l’efficienza energetica, la lotta alla cementificazione, alla caccia e alle trivelle selvagge, la sicurezza alimentare, la mobilità sostenibile, la legalità e i diritti, le politiche per affrontare i cambiamenti climatici e la crisi economica e morale che attraversa la nostra società.
Scrivi B30 nello spazio dedicato, apponi la tua firma e presentala insieme alla Dichiarazione dei Redditi.
Se non hai l’obbligo della dichiarazione dei redditi, puoi devolvere il 2×1000 ai VERDI usando la Scheda Dedicata.
Puoi presentarla avvalendoti dei servizi telematici dell’Agenzia dell’entrate registrandoti sul sito internet:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/servizi_online
Oppure puoi presentarla in busta chiusa, e contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2016, presso uno sportello di un ufficio postale o ad un CAF. Sulla busta devi scrivere “scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, cognome e nome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito.
Ricordati che il 2×1000 non è alternativo né al 5×1000 né all’8×1000.
Aiutaci a diffondere questo messaggio tra i tuoi amici e tutte le persone che come te condividono le nostre battaglie.
Anche io devolvo il 2x1000 ai Verdi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento