nuc

martedì 12 febbraio 2013

INCONTRI RIVOLUZIONE CIVILE








INCONTRI RIVOLUZIONE CIVILE


Elezioni politiche del 24 - 25 febbraio 2013

RIVOLUZIONE CIVILE del V.C.O. comunica alla cittadinanza che, per presentare i candidati di questa Provincia agli elettori, organizza alcuni incontri pubblici con la partecipazione di esponenti di primo piano della Lista INGROIA:

Angelo BONELLI della Federazione dei Verdi
Nilo DURBIANO sindaco NO TAV di Venaus (Valsusa - TO)

· MERCOLEDI´ 13 Febbraio 2013 alle ore 9,30 davanti all´ingresso di IPERCOOP di Gravellona Toce e al mercato che si svolge nelle vie cittadine.


Nilo DURBIANO sindaco NO TAV di Venaus (Valsusa - TO)

· MERCOLEDI´ 13 Febbraio 2013 alle ore 21 all´Hotel il Chiostro di Verbania Intra, interverrà nel dibattito pubblico "Le grandi opere inutili di questo Paese e le ricadute negative sull´ambiente"
Basta con le centraline idroelettriche, basta con gli elettrodotti ad alta tensione, basta con i campi da golf nelle riserve naturali speciali !



· SABATO 16 Febbraio 2013 sera, cena elettorale presso il Circolo ARCI Franco FERRARIS di Omegna.




Diamo un voto utile alla LISTA CIVICA NAZIONALE "RIVOLUZIONE CIVILE INGROIA" che vuole mettere in discussione il Fiscal Compact, la Riforma Fornero sul lavoro, le drammatiche riforme della Scuola pubblica, le missioni di guerra all´estero, la Legge elettorale, i tagli ai servizi sociali, le grandi opere inutili e le grandi spese inutili di questo Paese.



--------------------------------------------------------------------------------


Sostieni i Verdi, Sostieni l'Ambiente!



Nessun commento:

Posta un commento