nuc

martedì 9 maggio 2017

B30 il codice per sostenere i Verdi per il 2×1000 Non ti Costa nulla





SOSTIENI I VERDI


B30 il codice per sostenere i Verdi per il 2×1000
Non ti Costa nulla
.

Noi Verdi abbiamo fatto della trasparenza un punto imprescindibile della Ecologia della politica che pratichiamo da anni. Non abbiamo alle spalle grandi gruppi finanziari o lobby di questo o di quel gruppo. Ma abbiamo scelto voi: gli elettori, gli iscritti e i simpatizzanti che sostengono con noi il progetto di un futuro più sostenibile, più ecologista, più giusto e solidale.

La nostra è una precisa scelta per portare avanti in modo coerente le nostre idee senza nessun condizionamento, per questo ci sosteniamo grazie al volontariato ma anche attraverso il tesseramento, le donazioni e le iniziative.

Ma fare politica, rendere visibili e diffondere le idee ecologiste costa.Per difenderci dagli attacchi di inquinatori e speculatori dobbiamo impegnare tutte le nostre energie e il maggior numero di risorse umane e materiali. Per questo anche quest’anno accederemo alla destinazione del 2 per 1000 e alla detrazione fiscale sui contributi volontari: una scelta importante che ai cittadini non costa nulla, ma ci può aiutare a crescere e moltiplicare le nostre attività sul tutto il territorio nazionale per promuovere le nostre idee e i nostri eventi.

Scegliere il due per mille per i Verdi (B30) è un passo importante verso un futuro sostenibile.

Non dimenticate di scrivere B30 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, un gesto semplice ma importante che consentirà di dare gambe e forza ai nostri progetti per far ripartire la rivoluzione ecologista.

Una rivoluzione che potete fare anche voi con il due per mille, per i Verdi. Una rivoluzione ecologica, nonviolenta e profonda, come diceva Alex Langer.


http://www.verdi.it/campagne/2x1000-ai-verdi/

Nessun commento:

Posta un commento