nuc

martedì 1 giugno 2010

cena equosolidale - sab. 5



5 giugno: Scambia la tua cena!

Sabato 5 giugno, si concluderà il percorso “D(i)ritto al cibo!“, realizzato da Sottosopra e Raggio Verde nelle scuole superiori di Verbania.

La giornata si articola in due momenti distinti:

- al mattino, a partire dalle ore 9 presso l’Istituto Cobianchi le 12 classi che hanno partecipato al progetto si ritrovano per un momento conclusivo che sarà l’occasione sia per incontrare un testimone che porterà l’esperienza dei progetti sulla sicurezza alimentare di RTM in Madagascar; sia per presentare i risultati degli approfondimenti svolti all’interno del progetto;

- alla sera, con l’evento “SCAMBIA LA TUA CENA! - Biodiversità a tavola… tra Madagascar e diritto al cibo!“, all’interno di una cena con prodotti equi, biologici e locali verranno presentati al pubblico i risultati del percorso e ci sarà la possibilità, in un contesto informale e di condivisione di ascoltare la testimonianza di due volontari RTM.

Per partecipare alla cena, presso Gattabuia (Verbania - Pallanza) a partire dalle ore 19, è gradita prenotazione via e.-mail (cultura @ sottosopra.verbania.it) o telefonicamente (0323 403.968).
Menù a 13 Eu.

per info:

> scarica il volantino della serata;

> vai al sito di RTM - Reggio Terzo Mondo;

Nessun commento:

Posta un commento