nuc

lunedì 1 novembre 2010

conferenza - dibattito il 5 novembre 2010 a Verbania ore 21 centro S. ANNA





Comitato Sì Rinnovabili No Nucleare VCO e Alto Novarese





Nell'ambito delle inziative per l'anniversario del vittorioso Referendum del 1987 che sancì la chiusura dell'esperienza energetica nucleare in Italia, il Comitato Sì alle Energie Rinnovabili, No al Nucleare VCO - Alto Novarese organizza una conferenza - dibattito
il 5 novembre 2010 a Verbania ore 21 centro S. ANNA
.
I relatori saranno Gian Piero Godio, Legambiente Piemonte, e Don Renato Sacco, parroco di Cesara ed esponente di Pax Christi.

L'evento si inserisce nel contesto delle iniziative antinucleari previste in tutta Italia per il 6-7 novembre.

Nella stessa settimana sono previsti banchetti raccolta firme a sostegno della Proposta di Legge di Iniziativa Popolare "Sviluppo efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima" a Omegna (4 novembre, ore 21 - Cineforum) e Verbania (all'esterno della Coop di Intra).

Alcuni membri del Comitato verbanese, in rappresentanza dell'intero gruppo, prenderanno parte alla mobilitazione NO F35 prevista il 6/11 a Cameri e all'appuntamento no nuke promosso il 7/11 tra Saluggia - Crescentino - Trino. E' possibile accordarsi anche via mailing list per il car pooling.



Come già richiesto nel resoconto della riunione del 25/10, i partiti che contano la presenza di Consiglieri Comunali e Provinciali nel VCO sono pregati di far pervenire la disponibilità di questi ultimi

Nessun commento:

Posta un commento